Ufficio tecnico - Edilizia Pubblica

Al Responsabile del Servizio Tecnico spetta la direzione del personale addetto agli uffici tecnici e del cantiere, compresa la ripartizione dei compiti e l'individuazione dei responsabili dei procedimenti. Inoltre, si occupa del coordinamento del ciclo dei lavori pubblici del comune di Verrayes, così come della progettazione e direzione dei lavori delle opere pubbliche, garantisce le gare di appalto dei lavori, forniture e servizi pubblici, affidamenti di incarichi professionali del comune e l'autorizzazione ai subappalti, la gestione finanziaria mediante l'esercizio di poteri di spesa nell'ambito delle risorse assegnate, la presidenza delle commissioni e la responsabilità delle procedure di gara, il rilascio di autorizzazioni, concessioni e altri atti analoghi cosi come l'emissione di decreti di esproprio, concessioni edilizie ecc.

Rientrano poi nei compiti di questo servizio tutte le attività che la legge, lo Statuto, i regolamenti e gli atti di organizzazione gli attribuiscono.

Provvede inoltre a fornire tutti gli elementi tecnico- urbanistici (relazioni, stime, attestazioni, planimetrie, ecc.) necessari per la formulazione delle richieste di concessione e rendicontazione di contributi al servizio finanziario per le procedure di finanziamento degli investimenti.

Il Servizio Tecnico Manutentivo al suo interno è suddiviso, in due uffici: Ufficio Edilizia Privata/Urbanistico e Ufficio Edilizia Pubblica/Manutentiva.

Responsabile del servizio: dott.ssa Elida Baravex

E-mail: elida.baravex@comune.verrayes.ao.it

Collaboratori:

Geom. Angelo Napoli ang.napoli@comune.verrayes.ao.it 

Dott. Philippe Rosset  ph.rosset@comune.verrayes.ao.it

Orario ufficio: Lun 8.30 - 12.30

                         Mar 8.30 - 12.30
                         Mer CHIUSO
                         Gio 8.30 - 12.30  14.00 - 16.00
                         Ven 8.30 - 12.30

Orario discarica: Mar 8:30/12:00
                               Gio 8:30/12:00


E-mail generale: info@comune.verrayes.ao.it


Tel: 
+39 0166 43106  Fax: 0166 43393
Sede ufficio: 
Località Capoluogo n. 1 - 11020 VERRAYES (AO)

Torna su