AREA INTERNA MONT CERVIN... UN OCCASIONE PER IL NOSTRO TERRITORIO

4 giugno 2023

L’Unité ha avviato un percorso di progettazione partecipata nel quadro della definizione della Strategia d’area per le Aree interne.

AREE INTERNE

Gli incontri si terranno nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 giugno prossimi, rispettivamente a Saint-Vincent e Verrayes, come indicato nel programma allegato.

 

L’obiettivo è di coinvolgere attivamente chi vive e lavora sul territorio per raccogliere idee, creare sinergie tra i territori dei diversi Comuni, con la finalità di ampliare e migliorare le progettualità future.

Chiediamo quindi alle imprese (turistiche, agricole, artigianali, commerciali, …), alle tante associazioni e organizzazioni di volontariato locali, ai consorzi, agli operatori dei servizi territoriali, ai professionisti e ai cittadini di fornire il loro contributo alla riflessione partecipando agli incontri.

 

Come vedrete i temi all’ordine del giorno sono molteplici: dal turismo all’abitare, dal lavoro ai servizi di cura, dall’educazione ai trasporti, per finire con l’agricoltura, la valorizzazione delle risorse naturali e culturali del territorio.

 

La partecipazione ai diversi tavoli di lavoro indicati nel programma è libera e aperta a tutti gli interessati, per motivi organizzativi vi chiediamo di segnalare la vostra presenza, compilando il formulario che trovate a questo indirizzo: https://forms.gle/CrWPyxUtUURvcDu87

 

Grazie di diffondere l’iniziativa a tutti i vostri colleghi, amici e contatti che pensate possano essere interessati a portare il loro contributo. Maggiori dettagli sulla Strategia Aree interne e sul percorso partecipativo sono reperibili a questo link: https://www.cm-montecervino.vda.it/strategia-aree-interne

 

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra attenzione e collaborazione e vi aspettiamo numerosi.

Torna su