Agriturismo La Vrille

La Vrille

L’azienda agrituristica e vitivinicola La Vrille si trova a 670 metri di altitudine, con una buona esposizione e con vista sui monti Avic ed Emilius.

I vigneti, coltivati in anfiteatri naturali, ospitano i vitigni Vuillermin, Petit Rouge, Cornalin, Fumin, Muscat, Pinot Noir. Molto noto è il Chambave Muscat, in versione secca e passita.

La cucina è rigorosamente a chilometro zero, ogni ingrediente, infatti, proviene dagli orti della struttura o da un’accurata selezione di piccoli produttori locali. Il menù stagionale è vario e cambia a seconda di quello che offrono l’orto e gli animali allevati.

L’azienda vitivinicola conta ad oggi una produzione di circa 18.000 bottiglie l’anno con l’obbiettivo di mantenere questa filosofia di qualità legata ad una produzione annua limitata.

Le 6 camere sono collocate all’interno di un’antica baita del 700 che è stata ricostruita con la tecnica del “Rascard” e portano i nomi dei vitigni autoctoni valdostani. 
L’arredo tradizionale presenta preziosi oggetti locali, tendaggi di lana naturale e materassi in lattice per garantire il massimo confort.

E' possibile consultare il sito internet della struttura direttamente da qui.

Contatti:
Telefono: +39 0166 543 018
Cellulare: +39 333 239 36 95
E-mail cave: cave@lavrille.it
E-mail agriturismo: agriturismo@lavrille.it

Agriturismo La Vrille
Hameau de Grangeon, 1
11020 Verrayes (AO)

Torna su